Mentre io non tendo a essere una persona che controlla off "full pavé" o "linea drago" nella lista delle cose che mi piace di orologi per la mia auto, questa versione di diamanti tempestato di Patek Philippe Nautilus con un quadrante in smalto drago inciso è davvero bella. Lo chiamano è il riferimento 5720/1 "Dragon" in oro bianco, ed è parte di una collezione di edizione limitata e modelli unici pezzo Patek Philippe ha rilasciato per il loro nuovo posto di lavoro a Shanghai. Non è solo una boutique, si tratta di una "casa" (maison).
Patek Philippe ha avuto una boutique esistente a Shanghai, ma chiuso in favore di un nuovo palazzo che celebra il marchio e si chiama Maison Patek Philippe. Il marchio ha trascorso circa un anno il ripristino di un edificio originariamente costruito nel 1849 nel quartiere Bund di Shanghai che il governo ha iniziato a ricostruire nel 2004. E 'stato considerato un monumento storico, ma in qualche modo Patek Philippe acquisito nel 2010.
La nuova Maison Patek Philippe (clicca per vedere video e immagini tramite Patek) è enorme, con 1.227 metri quadrati di spazio. Questo è di gran lunga più spazio di quanto chiunque avrebbe bisogno di mettersi in mostra solo orologi Patek Philippe. La Maison include un paio di sale espositive, una sala, uffici, showroom multiple di prodotti, una bella bel bar, e altro ancora. Sembra piuttosto sorprendente realtà. In un video sul sito di Patek Thierry Stern sostanzialmente dice "questo è il nostro mercato più importante in questo momento, e abbiamo bisogno di avere uno spazio che riflette che, oltre a impressionato i clienti". Egli aggiunge che aveva bisogno di essere realmente "wow" perché questo è ciò che il consumatore si aspetta dal marchio dare quanto valore del marchio. Va da sé che la Maison Patek Philippe ha la più grande selezione di Patek Philippe orologi in tutta l'Asia.
Nessun commento:
Posta un commento